Nuova Opel Corsa, la rivoluzione è servita

Nuova Opel Corsa, la rivoluzione è servita

Nuova Opel Corsa, la sesta generazione di Opel Corsa offre il meglio per chiunque.

Interni da vettura premium, con qualità e tecnologia al top del segmento; design esterno elegante e con carattere sportivo; accessibilità e libertà di scelta: Nuova Corsa è proposta con Scelta Opel da 139€ al mese: benzina, diesel o 100% elettrica.

Tutte le motorizzazioni di Opel Corsa sono caratterizzate da consumi ridotti e una guida coinvolgente.

Al vertice delle trasmissioni si trova il cambio automatico a 8 rapporti. L’aspetto sportivo della vettura è evidenziato dalla leggerezza del design e dalla bassa posizione di seduta del guidatore. Altrettanto convincenti sono i sistemi di sicurezza passiva e gli ingegneri Opel hanno regolato con grandissima attenzione il telaio e lo sterzo. Tutte queste caratteristiche sono già presenti nella versione di ingresso. Altrettanto convincenti sono gli avanzati sistemi di assistenza alla guida, gli innovativi sistemi di infotainment e l’eccellente rapporto prezzo-dotazioni. Non c’è mai stata una Opel Corsa così hi-tech e dinamica.

La versione Edition 5 porte con il nuovo motore 1.2 55 kW (75 CV) comprende già numerosi sistemi di assistenza alla guida di serie, come l’Allerta incidente con Frenata automatica di emergenza, il Rilevamento pedoni e molto altro.

Accanto all’elettrica Opel Corsa-e, sono disponibili anche versioni benzina e diesel in altri due allestimenti come la Elegance e la GS Line focalizzata sulla sportività.

Accanto ai vivaci nuovi motori di Opel Corsa, anche la leggerezza contribuisce alle eccellenti caratteristiche dinamiche della vettura. Escludendo il conducente, la cinque porte pesa solo 980 kg. Rispetto al modello precedente, questa versione perde ben 108 kg. Si tratta di una riduzione di peso pari a circa il 10 per cento, anche se il nuovo modello mantiene una lunghezza simile, di 4,06 metri.

Su Nuova Corsa, Opel offre tecnologie e sistemi di assistenza alla guida solitamente presenti su veicoli di segmenti superiori. Tra di essi spiccano sicuramente i fari anteriori attivi IntelliLux LED® a matrice che non abbagliano gli altri guidatori e che Opel mette a disposizione del grande pubblico per la prima volta nella categoria delle piccole.

Sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia come il riconoscimento dei cartelli stradali o il cruise control adattivo con radar e il sistema di protezione della fiancata controllato da sensori, incrementano considerevolmente la sicurezza.

VIENI A SCOPRIRLA NELLE NOSTRE SEDI DI LECCO E MERATE!

Nuova Opel Corsa
Nuova Opel Corsa

Related posts