Opel lancerà 8 modelli completamente nuovi o rinnovati entro il 2020

Opel lancerà 8 modelli completamente nuovi o rinnovati entro il 2020

Prosegue l’attuazione dell’offensiva di prodotto prevista dal piano PACE! di Opel per soddisfare le necessità dei clienti e garantire il rispetto delle rigide linee guida europee sulle emissioni di CO2 che entreranno in vigore nel 2020.

Tra l’inizio del 2019 e la fine del 2020 Opel lancerà otto modelli completamente nuovi o rinnovati.

Con il piano PACE! Opel si è impegnata a portare sul mercato almeno un nuovo modello ogni anno. Nel 2019 Opel lancerà la nuova generazione di Corsa, una delle vetture più vendute sul mercato e il successore di un modello di grande successo come Vivaro in versione commerciale e per il trasporto di passeggeri.

Nel 2020 arriverà il successore di Opel Mokka X, un veicolo amatissimo dai clienti. La nuova Opel Corsa elettrica 5 posti e Opel Grandland X PHEV versione ibrida plug-in saranno ordinabili a partire dall’estate del 2019.

Entro la fine del 2020 Opel avrà in totale quattro modelli elettrici che garantiranno un elevato piacere di guida e contribuiranno a incrementare considerevolmente la domanda di vetture elettriche. Nel 2024 sarà disponibile una versione elettrica di ogni modello Opel. Opel proporrà delle offerte estremamente interessanti, sia dal punto di vista tecnico sia da quello economico, e democratizzerà la mobilità elettrica migliorando al contempo i propri motori a combustione interna.

I clienti avranno a disposizione modelli caratterizzati da tecnologie innovative e una gamma di veicoli elettrici accessibili”, ha dichiarato Michael Lohscheller, CEO di Opel. “Gli ultimi riconoscimenti, come il premio IVOTY (International Van Of The Year) 2019 assegnato a Combo, dimostrano che siamo sulla strada giusta”.

Related posts