#SpazioAllaFelicità con Opel Combo Life

#SpazioAllaFelicità con Opel Combo Life

Opel Combo Life ed ENPA promuovono lo #SpazioAllaFelicità di tutta la famiglia, cani compresi.

Cosa accade quando in famiglia arriva un cucciolo? Che si tratti di un bimbo o di un amico a quattro zampe, occorre prepararsi a molti cambiamenti e a fare spazio nella propria vita. E se ognuno ha il suo posto speciale in famiglia, Opel Combo Life aiuta a trovarlo anche quando ci si sposta.

I dati della ricerca condotta da FattoreMamma / FattorePet per Opel Italia su un campione di 960 mamme e papà evidenziano la felicità che un cucciolo porta in famiglia ma anche il grande impegno nell’armonizzare le esigenze di tutti: il 39% ha dovuto ridefinire gli spazi in cui vive. Il 62% dichiara inoltre di portare spesso il cane con sé anche negli spostamenti in auto, ma sulla sicurezza del trasporto c’è ancora molto da fare: il 18% sceglie infatti di lasciarlo libero nell’abitacolo o di tenerlo in braccio.

Il tema della costruzione di rapporti sani e felici fra tutti i membri della “pet family” è al centro dei consigli racchiusi nel “Decalogo della Felicità” curato insieme a ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) per il lancio della campagna #SpazioAllaFelicità, che invita a vivere appieno ogni momento e ogni spazio.

Vivere con un cane è un’esperienza positiva, che può anche insegnare qualcosa ai bambini: per il 65% dei genitori intervistati un cane insegna infatti l’amore incondizionato, mentre per il 52% è un compagno di giochi sempre presente.

Il Opel Combo Life, meravigliosamente spazioso, è un vero amico delle famiglie, rappresenta perfettamente i criteri della campagna #SpazioAllaFelicità. Opel Combo Life offre un abitacolo molto accogliente ed è dotato di tante tecnologie modernissime, senza eguali in questo segmento. La quinta generazione di Combo si basa infatti su una nuova architettura ed è estremamente versatile e pratico.

Dotato di una o due portiere posteriori scorrevoli, è disponibile a scelta in versione standard (4,4 metri) o XL (4,75 metri), in entrambi i casi con 5 o 7 posti e il tipico e robusto design Opel.

La versione cinque posti di lunghezza standard presenta un bagagliaio di ben 597 litri. Chi vuole avere ancora più spazio può scegliere la versione a passo lungo con volume di carico minimo di 850 litri. Questo veicolo tuttofare monta sistemi di assistenza alla guida come Allerta incidente con rilevamento pedoni e Frenata automatica di emergenza, Sistema di mantenimento della corsia Lane Keep Assist, Assistenza alla partenza in salita, Adattamento intelligente della velocità e limitatore di velocità, Sistema per il rilevamento dei colpi di sonno e Riconoscimento dei cartelli stradali.

Caratteristiche come i sedili comfort lato guidatore e passeggero anteriore o i vetri scuri termoassorbenti aumentano il benessere dei passeggeri.

E per chi ama gli animali, la naturale evoluzione è Combo Life Pet Lovers Edition, approvato da ENPA, per le sue caratteristiche che lo rendono speciale per i tuoi amici a 4 zampe. Massimo confort e sicurezza per te, la tua famiglia e Fido.

Scegliendo Opel Combo Life Pet Lovers Edition si sceglie anche di aiutare ENPA, facendosi un regalo allo stesso tempo. Diventando socio ENPA è infatti possibile accedere all’offerta speciale riservata ai soci.

Related posts