MyOpel. La nuova app dedicata ai clienti Opel

MyOpel. La nuova app dedicata ai clienti Opel

Il Cliente al centro dell’attenzione: questo è lo slogan con cui il costruttore tedesco lancia myOpel: un’innovativa appscaricabile gratuitamente dagli store Google Play e da iTunes – realizzata per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android.

Connettività è la parola d’ordine che sempre più spesso condiziona le scelte degli acquirenti, anche quelli di Opel per i quali è stata appositamente pensata questa nuova applicazione, che permette di usufruire 24 ore su 24 di utili funzioni come:

  • manuale d’uso della propria vettura scaricabile;
  • descrizione di tutti gli indicatori, fari e spie dell’automobile per un’immediata decodifica dei simboli e per viaggiare sempre in sicurezza;
  • chiamata di emergenza impostata già sul 112;
  • consigli su come comportarsi in caso di guasti;
  • chiamata rapida al servizio clienti Opel;
  • ricordare gli interventi di manutenzione;
  • aiutare nella ricerca del riparatore più vicino;
  • memorizzazione del parcheggio tramite la localizzazione GPS e alert di scadenza del parchimetro;
  • assistenza in caso di incidente: una funzionalità che aiuta nella raccolta dei dati principali necessari per creare una nota dettagliata con le coordinate GPS e le foto dell’incidente, tutto inviabile con un touch.

Inoltre l’app dà accesso, rapido e semplice, a tutti servizi del sito web www.lamiaopel.it uno strumento che offre una gamma di vantaggi concreti, semplificando alcuni processi – come la richiesta di assistenza on line – e rendendone maggiormente efficienti altri: prenotazione di test drive e promozioni personalizzate.

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